Hai cercato: tale e quale
Fattore M: spazio dedicato a Marco Mengoni. Immagini e recensioni sul debutto del Tour Teatrale all’Arcimboldi. L’intervista rilasciata a ViviMilano ed il backstage di Vanity Fair. L’uscita del Dall’Inferno EP…
( rubrica a cura di Valentina P.) Salve gente! Non c’è più dubbio: siamo finalmente in pieno Tour Teatrale. La settimana appena trascorsa ha visto Marco impegnato nella prima impegnativa tornata di concerti ufficiali, rispettivamente in quel di Milano, Genova, Rimini e Lugano. Come anticipato nella scorsa rubrica, la Data Zero aveva già fornito tante [']
Gaia Bruschini in videochat: “Floriana Messina mi è sembrata un pò troppo convinta. Adriana ed Ilenia sono solo amiche. Con Armando Avellino potrebbe esserci qualcosa…”
Ieri pomeriggio anche per Gaia Bruschini, seconda classificata della dodicesima edizione, è arrivato il momento di rispondere alle domande dei fans nell'ambito della videochat condotta da Valentina Melis. Molte le domande attinenti alla sfera sentimentale di Gaia e al suo interesse per le ragazze ed i ragazzi all'interno della casa. A chi le chiedeva se [']
Anticipazioni: Trono blu 2/04
Dopo il salto, le anticipazioni della puntata registrata oggi pomeriggio del Trono blu :sisi Che ne pensate? :roll -AGGIUNTE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA NOSTRA TALPA- Le anticipazioni dettagliate della nostra talpa (chi le volesse riportare, indichi IsaeChia.it come fonte): Inizia la puntata e Maria chiama Tina e Gianni e poi Francesco, Alessio non entra in [']
Sabrina Mbarek e tutte le accuse rivolte nei suoi confronti: la mia opinione
Eccoci qua. Dopo aver letto di sceicchi, di call center, di vertici internazionali volti a favorire Sabrina Mbarek nella dodicesima edizione di Grande Fratello credo sia arrivato il momento di poter dire la mia anche in home perchè va bene il fanatismo di certi fans, va bene che la fantastia non ha confini, va bene [']
‘Grande Fratello’: l’opinione dei nostri utenti sulla puntata di ieri
Anche oggi due opinioni sulla puntata di ieri del Gf 12, quella generale di Cetty e quella di April incentrata sull'affaire Caterina ' Armando. Eccovele: Ventitreesima puntata del grande fratello con una Marcuzzi vestita in maniera oscena. Ha una, come definirla?, camicia da notte? Vestaglia? Qualcosa di inqualificabile di un colore bizzarro, tra oro e [']
‘Una Settimana Da Urlo’ Di Simona Bastiani
La solita tiritera di inizio settimana, prosegue, tanto per cambiare con il resto del sabato non andato in onda per limiti di tempo con la sfida a squadre che vede Jonathan contro Josè. Per il giudice, tra i due, meglio Josè.Tra Ruben e Claudia, vince il nuovo arrivato, nonostante lei abbia usato in più parti [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Ne fabbricassero di più, di Alexio'Adriana o Valerio'Nelly :emo14 E invece no, ci toccano anche le Roberta Festa, che oggi non potevano credere allo smacco incredibile nell'essere state amaramente sconfitte nell'avvincente corsa Iohopiùcorteggiatoriditeperchèsonopiùbellapappappero :emo57 Ci ha provato a sottolineare che erano 9 come le sue, le sedie che abbiamo visto piazzare davanti alla nuova arrivata [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Già che alle 16.06 la puntata non si sia conclusa con un gigantesco 'CONTINUA..' in sovraimpressione è motivo di mio sommo gaudio :ave Tornando a ciò che abbiamo visto, le cose che mi sono piaciute oggi sono state: ' La presentazione della bionda Claudia, le cui amiche hanno contattato la redazione per farla partecipare alla [']
‘Una Settimana Da Urlo’ Di Simona Bastiani
Riprendiamo la settimana con Gerardo di fronte alla commissione che deve decidere la punizione (se vabbè)per lui. L’esito vuole una settimana senza scuola per lui e al rientro l’obbligo di essere monitorato. Lui si chiude in bagno ad ascoltare musica, uscendo dice di essere andato lì non per fare casino ma solo per fare musica. [']
L’opinione di una blogghina sulla storia tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek
Ciao isa e chia, sono michela la ragazza che vi ha mandato e-mail poche ore fa e spero con tutto il cuore che accettiate la mia richiesta. Ora vi espongo il mio pensiero riguardo loro qui di seguito. Quest’anno al contrario dell’anno scorso ho seguito il gf 12 solo da quando è entrata sabrina, da quando [']








